Perché Anna's Bistrot

15:28

La cucina è passione e come ogni passione ti trascina ed ammalia e non hai molta scelta se non lasciarti andare al turbinio di profumi, colori e soprattutto sapori che scaturisce da ogni creazione.  E poi c’è la voglia di comunicare e di condividere gli esperimenti che tiro fuori dalla mia testa e mescolo con gli assaggi che incontro in giro per il mondo. 



Non volevo buttar giù una semplice lista di ricette da cui attingere, l’idea base è nata parlando con amici dei viaggi e delle serate fuori, quanti piatti assaggiamo per l’appunto in giro per il mondo? Non sarebbe bello raccontare a chi ha voglia di leggere cosa ho trovato fantastico in giro? Quando parlo di mondo non mi riferisco solo a viaggi ed avventure lontane da casa, parlo anche di cosa posso incontrare e scoprire nelle mia città, nel mio quartiere, perfino sotto casa!

Dare suggerimenti a chi ha voglia di sperimentare e, senza troppe pretese, dimostrare che anche chi come me non è un professionista in cucina e non ha molto tempo a disposizione può portare in tavola idee allettanti e contaminazioni particolari che rendono speciale il momento conviviale.

Da queste considerazioni nasce Anna’s Bistrot, uno spazio culinario con scorci da manuale di sopravvivenza, sopravvivenza alla propria cucina, per dare una mano a chi ha poca dimestichezza coi fornelli e piccoli suggerimenti per ricreare a casa propria l’atmosfera di una città o di un viaggio per soddisfare il palato ed anche la fantasia.

You Might Also Like

4 commenti

  1. ...Annarita fa una rustica ai carciofi ottimissimo....garantisco io!!!
    Nobile

    RispondiElimina
  2. Grazie Nobile mi informerò sulla ricetta xchè nn la conosco...se vuoi darmela la riporto con piacere, naturalmente citandoti!

    RispondiElimina
  3. Francesca Mazzoleni28 febbraio 2011 17:21

    Sei troppo avanti Anna!!!!!
    Se ti serve, ti passo la ricetta della taragna!

    Un abbraccio!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Francy la Taragna è sempre ben accetta!!

    RispondiElimina